ENGLISH | ITALIANO

Roma Polo Experience

Roma Polo Experience: un esclusivo torneo di polo internazionale, il primo del suo genere, nella stupenda cornice di La Ginevra Polo Club a Riano. Tra gli organizzatori, gli argentini Marcelo Angel Lufrano, Fabian Rodriguez e Federico Levi e l’italiano Fabio Latorre.

Atmosfere vintage & boho chic

Gli ospiti sono stati accolti da un’atmosfera vintage e boho chic ispirata alle forme, ai colori e alle tradizioni dell’Argentina. Il campo da gioco era circondato da magnifiche e lussuose auto d’epoca di marchi come Porsche e Ferrari, insieme a classici italiani senza tempo come Vespa e FIAT 500.

Cinque squadre di polo internazionali

Le cinque squadre di polo partecipanti hanno giocato in maniera spettacolare, riportando a Roma ancora una volta tutta la gloria del gioco dei re. La Black Polo Team (Brando e Simone Chiarella, Goffredo Cutinelli, Luca D’Orazio) ha vinto il torneo e ha ricevuto in dono delle esclusive polo con ricami dorati del tricolore fatte a mano in Italia da Love Polo.

 

Love Polo: la Collezione Estate 2017

Love Polo ha esibito la sua collezione Estate 2017 indossata dalle stupende modelle di Alpha Model Agency. L’atmosfera era quella di una grande famiglia: infatti Love Polo è una marca italiana creata dalla stilista Diana Dieppa. Colombiana di nascita e italiana d’adozione, Diana trascorre molti mesi all’anno in Argentina per praticare il polo col marito, l’italiano Pulli Grillini, che ha partecipato al torneo. Le maglie, le polo e i vestiti hanno riscosso un grande successo presso gli ospiti dell’evento.

La grande festa argentina

Al torneo è seguita una grande festa per celebrare la bellezza dell’Argentina e dell’Italia. Il catering era fornito dal Ristorante Gauchos, mentre della selezione musicale si sono occupati i DJ de Il Bosco Delle Fragole. Un grande schermo ha trasmesso l’incontro Italia-Germania di EURO 2016.

VIP, sponsor & commenti

All’evento, che si è svolto tra il 30 giugno e il 2 luglio 2016, hanno partecipato gli ambasciatori argentini presso l’Italia, la FAO e la Santa Sede e sponsor interessati al mondo del polo come La Dolfina, Just Horse, Air Europa. Tra gli ospiti spiccavano alcuni membri dell’aristocrazia romana, personalità del mondo del polo, appassionati di auto storiche e la fotografa del National Geographic Barbara Dall’Angelo. Marcelo e il suo team si sono dichiarati molto soddisfatti del successo dell’evento e hanno annunciato che ci sarà sicuramente un seguito.

 

Per saperne di più, leggi l’articolo di Elisabetta Pique sul giornale argentino La Naciòn (è in lingua spagnola).

Love Polo Credits
Ufficio stampa: Gaia Bartolucci | Copywriter: Luca Terlizzi